A Reason To Dance - Radio G! Forums

You are not logged in.

#1 10-12-2017 10:47:26

eddmalcolm
Member
Registered: 10-12-2017
Posts: 2

Adidas Yeezy 350 Beluga Bianche Svendita

Yeezy-350-b.jpg

Le foto ufficiali dell'Adidas Yeezy 350 Beluga Bianche Svendita sono in. Confermata per una data di uscita del 22 agosto da adidas, la versione "Nero Pirate" Yeezy Boost Low arriva con la sopracciglia superiore inzuppata in nero per abbinare l'intersuola unica. Fresca la notizia che questa particolare colorante arriverà in mezzo dimensione di questo go-around, l'estetica totalmente nera sarà probabilmente il più grande rilascio dell'estate che segue i likes dell'originale Yeezy 350 Boost.

Sei pronto ad un altro Adidas Yeezy 350 Moonrock Uomo Agate Ingrosso Online per arrivare alla fine di questo mese? L'unica altra volta che abbiamo visto tutti i Black Yeezy Boost Low è stato durante il lancio di YEEZY Season 1, ma ora è in piena gloria. Presentato per colpire i dettagliatori il 22 agosto, l'esclusiva tomaia Primeknit è tornata con un pattern che corrisponde alla prima versione, ma è mimetizzata grazie all'uso di una tonalità molto più scura. La linguetta sul tallone posteriore mostra le uniche note di rosso in tutto per un tocco di qualità. Non è noto se adidas ha finalmente trovato un modo per rendere il solito bianco pieno Boost impianto di ammortizzazione sul fondo un colore diverso, ma dobbiamo aspettare e vedere.

La colorazione nera dell'Adidas Yeezy 350 Prezzi Scontati verrà rilasciata il 22 agosto 2015, secondo la fonte affidabile hichem.og. La coppia di tutti i neri, che Kanye West è già stata individuata dopo l'avvio iniziale di febbraio, assume un approccio più scuro a tutto nero, come le stagioni cambiano nei mesi più raffinati di Fall.Quindi ... hai ottenuto il tuo? L'adidas Yeezy 350 Boost è stata rilasciata a centinaia di luoghi, ma ancora le persone stanno chiedendo un paio di scarpe da ginnastica a basso livello. Coloro che erano in negozio ad adidas Originals di Londra hanno avuto la sorpresa di un tempo di vita quando Kanye West ha accolto i fan che hanno sfidato le lunghe righe e le campagne per assicurare un paio di secondi miglioramenti del 2015.

Siamo abbastanza sicuri che probabilmente non hai bisogno di un promemoria per il grande evento della gara per il weekend, ma solo nel caso in cui viviate sotto una roccia per l'ultimo mese, siamo qui per dirti. L'Adidas Yeezy 350 Prezzo Basso scende domani sabato 27 giugno presso rivenditori adidas selezionati in tutto il mondo. Che cosa sono esattamente questi "select" rivenditori.

adidas ha confermato i negozi ufficiali che rilasciano l'Adidas Yeezy 350 Factory Store il 27 giugno. In primo luogo, adidas effettuerà prenotazioni disponibili esclusivamente tramite l'app adidas Confirmed il 25 giugno per i punti vendita al dettaglio di New York City, Chicago e Los Angeles. Oltre al rilascio di RSVP, adidas rilascerà la Yeezy 350 Boost a tredici punti vendita al dettaglio adidas attraverso le nazioni (elencate di seguito).

Offline

Board footer

Powered by FluxBB